martedì 17 novembre 2009

Comunicazione via mail al Comune di Cantagallo ed ai vari Enti

Buongiorno,
Vi giro la mail inviatami da un cittadino dell’alta valle del Carigiola in merito ad alcuni seri problemi riscontrati domenica pomeriggio, per Vostra opportuna conoscenza, nella speranza di addivenire ad una tempestiva soluzione di quanto ci sta accadendo.
Ricordo che alcuni cittadini sono costretti a convivere con tali difficoltà giornalmente.
In attesa di un cortese quanto celere riscontro porgo cordiali saluti.
p. Associazione Alta Val Carigiola
Alberto Torri

"Buongiorno Alberto,

ti scrivo per informarti su quello che ci è successo ieri.

Siamo partiti per andare al Peraldaccio, scendendo da Gavigno abbiamo trovato subito un mare di fango e ci siamo resi subito che la situazione era difficile la macchina slittava, tu sai che ho una macchina 4x4 ma in alcuni punti era veramente pericoloso quindi siamo andati pianissimo e abbiamo deciso di ripartire prestissimo visto che sta piovigginando, fortunatamente c'era anche Enrico e quindi per paura ci siamo avventurati verso la strada del ritorno insieme lui davanti e noi dietro. . purtroppo quello che temevamo si è avverato . . ci siamo impantanati e non riuscivamo a salire, non sapevamo proprio come fare, volevamo chiamare i viglili del fuoco poi abbiamo deciso di fare un tentativo . . Enrico aveva un cavo e ha provato a trainarci ma abbiamo rischiato di rimanere impantanati entrambe perchè anche lui ce la faceva a malapena !!!


Attualmente la strada è veramente pericolosa e ancora non siamo ancora entrati nell'inverno , cortesemente informa il Sindaco di questo episodio e chiedi un intervento immediato . . perchè un intervento ci vuole e subito !"

I diretti destinatari sono : Comune di Cantagallo (Sindaco Ilaria Bugetti), Comunità Montana Val di Bisenzio, Provincia di Prato.

Nessun commento: