mercoledì 2 maggio 2012
Organizzazione eventi - Comunicazione interna
Carissimi,
Vi chiedo di dirmi se ci sono stati sviluppi in merito ai temi trattati nel corso dell'ultima riunione del 24/04/2012, ed in particolare:
1) sul taglio delle piante per la richiesta della necessaria autorizzazione da parte del Comune e per sapere se da parte nostra sia necessario un intervento per contattare i frontisti i cui dati ce li dovrebbe fornire il Geom. Bartoli del Comune di Cantagallo (rif. Luca)
2) sulla manutenzione della strada ed in particolare sull'intervento relativo all'acquisto di materiale da portare e stendere lungo la strada, nei punti maggiormente compromessi, da parte di Claudio. Entità e tipo di lavoro, prezzi e tempi ( rif. Luca)
3) sulla istituzione dei, direi 3, gruppi di lavoro per gestire le prossime attività, che a mio avviso possono essere individuati in:
a) staff per la strada, per la gestione dei lavori e dei contatti. Va individuato il coordinatore e coloro che lo suppporteranno. Si era proposto Luca come coordinatore, dobbiamo dare seguito alla sua ottima proposta e trovare altri volontari;
b) staff per la cucina, per la gestione dei menù da proporre, della spesa da effettuare e dei tempi organizzativi. Va individuato il coordinatore e coloro che lo supporteranno;
c) staff per la struttura, che dovrà reperire gli spazi e la loro organizzazione in termini di struttura, dettando i tempi e le risorse a cui attingere. Va individuato il coordinatore e coloro che lo supporteranno.
Questi faranno capo al Consiglio che ne convoglierà e ne medierà le istanze.
A questo punto è fondamentale muoversi per creare tutto lo staff e iniziare ad operare, altrimenti la data di giugno per la sagra alla baita in Gavigno ci sfuggirà di mano.
Attendo un Vostro contributo.
Grazie.
Alberto Torri
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