primo, far stare insieme più gente possibile, aggregare, condividere, riunire; riteniamo che la mission che la nostra associazione ha nel suo dna, ovvero valorizzare il territorio, debba essere una conseguenza, il risultato, che derivi dal fatto che le persone devono stare insieme per confrontarsi e crescere, e questo sta avvenendo. la nostra partnership con la pro loco di gavigno, con la fonte de'piani e con il bosco tondo è diventata consolidata e sta portando i suoi frutti, se facciamo squadra si riesce a fare di più e a fare meglio. obiettivo raggiunto!
il secondo obiettivo era quello di iniziare una collaborazione con la fondazione martacappelli onlus (www.martacappelli.it) obiettivo raggiunto!
cercando di dare un contributo per donare un po' di solidarietà e sentirci parte di un cammino che è molto più alto e meritevole del nostro. Nel nostro piccolo abbiamo donato una significativa parte delle risorse che abbiamo raccolto.
per questo è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, i nostri impagabili volontari che si sono prestati e prodigati per far cose spesso non semplici, così come i nostri amici, soliti e soprattutto i nuovi, che ci hanno accompagnati e che ci manifestano da molti anni il loro affetto e il loro piacere nel trascorrere un po' di tempo con noi.
adesso, fissare subito riunione con il comune di cantagallo per raccontare cosa stiamo facendo e per capire a che punto sia lo stato dell'arte riguardo alla valorizzazione del nostro territorio; a seguire riunione della associazione alta val carigiola per pensare e programmare il nostro futuro.
pubblichiamo di seguito alcune foto che il nostro amico aldo langianni ha cortesemente scattato e ci ha fornito.
Nessun commento:
Posta un commento